Un mare di dolcezza

You can read this post in English by clicking here

Siiiiiiiiii, e’ finalmente Agosto ed e’ tempo anche per la vostra blogger tanto amata di andare in vacanza ( – ;

Non usciranno molti articoli nelle prossime settimane, ma ci tenevo comunque a regalarvi un racconto e un dolce estivo prima di partire verso la mia pazzesca Sabaudia

Aaaaaaaaah Sabaudia… Sabaudia calda come il pane appena sfornato, dolce come un cucchiaione di Nutella… nanniDa qui l’idea di lasciarvi con una semplicissima ricetta: spalmate il pane con la Nutella e fate l’amore con il piacere (cit.).

Mentre voi fate l’amore, io mi preparo per il fatidico falo’ di Ferragosto: occasione in cui il pane e Nutella non manca mai!

Questa ricetta e’ dedicata a…

… tutti i ragazzi che negli anni mi hanno accompagnato nei vari falo’ di Ferragosto:

–   Quello con cui ho fatto il bagno di mezzanotte

–   Quello che dopo il bagno di mezzanotte mi ha abbracciata per scaldarmi

–   Quello che volevo mi abbracciasse, ma ha preferito un mio amico a me

–   Quello che ci ha provato durante una canzone di Rino Gaetano

–   Quello che suonava alla chitarra la canzone di Rino Gaetano

–   Quello che… chi la suona e chi la canta why not tutti e due

–   Quello che c’aveva il Maggiolone anni ‘60

–   Quello che stava con un’altra, ma che soddisfazione fregarglielo

–   Quello che mi ha fatto da palo mentre facevo pipi dietro le dune

–   Quello che dietro le dune ne ha approfittato per mordermi il mento

–   Quello che mi ha dolcemente preso il mento e ha sprofondato i suoi occhi nei miei

–   Quello che solo a guardarlo il battito del mio cuore era piu’ rumoroso dei fuochi d’artificio

–   Quello che mi ha tenuto la fronte mentre vomitavo la vodka alla fragola

–   Quello che mi dilettava con le frasi in rima

–   Quello che c’aveva la fiatella dopo pane e salsiccia

–   Quello che invece per fortuna ha mangiato solo pane e Nutella

Ringrazio per questo articolo M., fedele compagna di scorribande ferragostiane, e tutti questi uomini che hanno reso IL falo’ un’immancabile tradizione. BUONE VACANZE A TUTTIIIIIIIIIIIIIIII

Messo il tag:,

2 thoughts on “Un mare di dolcezza

  1. Miriam Sciarrone agosto 10, 2013 alle 2:39 am Reply

    mi piace tantissimo sia la ricetta,che il tuo articolo 🙂

    • hommesweeethomme agosto 10, 2013 alle 6:20 pm Reply

      Grazieeeee! Iscriviti alla newsletter mi raccomando (( – :

Rispondi

Mondo Delizioso

Cupcakes, Muffins e dolci idee!

Brussels Food Friends - #BxlFF

Where Brussels Foodies can finally meet n greet

Scrivere creativo

Esercizi di scrittura creativa.

Love via the smartphone

Can Tinder bring me love in 2014?

Dukan Diet: desserts etc.

...and never skip the dessert!

The Open Suitcase

A Miscellany of Travel Tidbits, Tips and Tales

BOTD - The Blog

Get your weekday fix of a fine torso here

Something Sweet Something Savoury

Family friendly recipes from a chaotic kitchen

Sweet Sweet House

...cosa pasticcio fra le quattro mura della mia Sweet Sweet House

Makeupraimbow

Everyday something new for us...:-)

